Convivio 2016, le star conquistate dalle creazioni di zucchero filato griffate D’Avino

Si è conclusa con un grande successo l’edizione 2016 di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS), che ha visto la partecipazione di oltre 65.000 visitatori, raggiungendo un importante risultato.

Grazie agli acquisti di prodotti di qualità, forniti dalle migliori aziende del made in Italy, e a un ricco palinsesto di eventi e iniziative, Convivio ha raccolto la cifra record di 2.400.000 euro, ricavi che Anlaids destinerà a importanti progetti di ricerca, assistenza, prevenzione e informazione.

D’Avino ha concluso la partecipazione al Convivio di Milano facendo registrare successo e consensi per il banchetto griffato, allestito nel corso dell’iniziativa, presso il quale si sono fermati partecipanti e diverse star dello spettacolo, incuriosite dalle golose creazioni di Sir Pop a base di zucchero filato. Da Ambra Angiolini a Caterina Balivo, fino a Valeria Solarino, moltissimi gli ospiti vip che hanno manifestato interesse e apprezzamento per il goloso e creativo banchetto di zucchero filato di D’Avino.

Siamo molto orgogliosi di aver preso parte all’edizione 2016 del Convivio di Milano. Grazie a questa iniziativa, abbiamo ancora una volta messo a disposizione di progetti finalizzati al sociale e alla beneficenza la qualità dei nostri prodotti e il nostro brand che va sempre più consolidandosi. Al Convivio è emerso lo spirito che anima il nostro fare impresa: D’Avino crede nell’eccellenza e nella qualità del made in Italy, mantenendo sempre alto l’impegno e favore di iniziative che guardano al sociale e alla ricerca medica e scientifica”, commenta Francesco D’Avino, amministratore unico della D’Avino Zucchero, lo Zucchero dal 1927.