AhzmRRk6Mxz13im3qPXCnJ0dRs5Ba6bkxoBRtgZz9PSa-1

D’Avino Zucchero grande protagonista presso la Scuola Dolce e Salato di Maddaloni

D’Avino Zucchero è stata protagonista, ieri, 9 dicembre 2015, della giornata di formazione, innovazione e internazionalizzazione, che si è svolta presso la Scuola Dolce e Salato di Maddaloni, in provincia di Caserta.

AhzmRRk6Mxz13im3qPXCnJ0dRs5Ba6bkxoBRtgZz9PSa (1)

assassore

“Siamo un’azienda fortemente radicata sul territorio e uno dei nostri obiettivi è quello di creare una rete con realtà proattive, allo scopo di generare valore e sviluppo. Crediamo molto in questa missione, per questo sosteniamo attivamente progetti del genere, finalizzati a valorizzare i giovani, la creatività, le potenzialità occupazionali. L’appuntamento di ieri ha segnato la conclusione dei percorsi formativi di cucina, pasticceria, pizzeria, bar management promossi dalla Scuola Dolce e Salato, fondata e diretta dallo chef e Maestro Giuseppe Daddio e dal Maestro pasticciere Aniello di Caprio. Numerosi i temi trattati durante l’incontro, che ha visto la partecipazione di esponenti del mondo del giornalismo, dell’università e dell’istruzione. Nuove tecnologie, innovazione, cultura, al centro delle tematiche dibattute, alla presenza di  Chiara Marciani, assessore alle Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania.
fransescodavino-assessore
 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo molto orgogliosi della partnership che, in questi anni, D’Avino Zucchero è stata in grado di costruire con una realtà importante come la Scuole Dolce e Salato, promossa dai maestri Daddio e di Caprio del settore food“. Così commenta Francesco D’Avino, amministratore delegato della D’Avino Zucchero.
torta-scuolapasticceriascuola-pasticceria