CONVIVIO 2016, D’Avino Zucchero protagonista a Milano dell’iniziativa a favore di ANLAIDS insieme a eccellenze del Made in Italy

D’Avino Zucchero protagonista della prossima edizione di Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza, organizzata in Italia a favore di ANLAIDS – Sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS), che prende il via l’8 giugno.

L’iniziativa è caratterizzata da un ricco palinsesto a base di shopping solidale, eventi e attività, finalizzate a raccogliere fondi per la lotta all’AIDS, malattia che continua a registrare dati preoccupanti e sulla quale è importante tenere alta l’attenzione, attraverso momenti di informazione e sensibilizzazione.

Dall’8 al 12 giugno 2016, al Padiglione 0, Gate 3 di FieraMilanoCity, le firme più autorevoli del mondo della moda, del beauty, dell’arte, del design e dell’industria saranno quindi protagoniste di una delle più importanti manifestazioni benefiche su scala nazionale.

Quest’anno, tra le aziende presenti, ci sarà anche la D’Avino Zucchero con un progetto rivolto ai più giovani. Nella “kids area”, infatti, l’azienda campana, che rappresenta una delle eccellenze del sistema produttivo regionale, offrirà golose porzioni di zucchero filato ai partecipanti, con l’obiettivo di sensibilizzare soprattutto i più piccoli sui temi che caratterizzano la manifestazione.

“Essere presenti all’edizione 2016 di Convivio è un motivo di orgoglio per la D’Avino Zucchero perché, a farci compagnia come partner di questa importante manifestazione benefica, sono le più importanti realtà produttive del Made in Italy. Tuttavia, ci sentiamo anche responsabilizzati, poiché rappresentiamo un’eccellenza del nostro territorio, in un contesto di alto livello, nel quale ogni anno matura un evento che ha il grande merito di portare al centro dell’attenzione la lotta all’Aids. Quest’anno anche la D’Avino Zucchero farà la sua parte, con l’obiettivo di entusiasmare e coinvolgere soprattutto i più giovani”.  Così commenta Francesco D’Avino, amministratore delegato della D’Avino Zucchero, lo Zucchero dal 1927.