C’è grande attesa per il Sigep 2019

E’ tutto pronto all’Expo Centre della Fiera di Rimini per accogliere, dal 19 a 23 gennaio, il 40° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Questa rassegna straordinaria, dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, da anni anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione.

Sigep 2019: la D’Avino c’è

Tra i quasi 130 mila mq sui quali viene ogni anno esposta la miglior offerta internazionale di materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi ci siamo anche noi della D’Avino Zuccheri. Puoi venirci a trovare padiglione A1 stand 098 e stand 138. Nel nostro show cooking, con annessa area privè, potrai incontrare chef e pastry chef di fama internazionale.

Il Sigep premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Un’occasione per incontrarsi e conoscersi, con cordialità e simpatia.

Sigep: informazioni e orari

Sede: Quartiere fieristico Rimini in Via Emilia, 155 – 47921 RIMINI
Orari di apertura
Dal 19 al 22 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Il 23 gennaio dalle 9.30 alle 15.00 e dopo le 15.00 e fino alle 17.00 si potrà accedere alla manifestazione SOLO con ticket on line, con le seguenti tessere: Press, Vip, Trade, Agenti, Distributori, Dimostratori o con altri badge contenenti codici a barre. Non si potrà quindi accedere con nessun biglietto cartaceo, né acquistando il biglietto intero.
Per maggiori informazioni:
Visita il sito: Help Desk del Sigep

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.