02-pasticceria

D’Avino Zucchero protagonista al Sigep 2016 di Rimini. Special guest lo chef Peppe Daddio

D’Avino Zucchero, realtà industriale di eccellenza della Campania e leader nel settore della produzione di zucchero finissimo, è sbarcata con successo al Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), la fiera dedicata alla gelateria, alla panificazione e al dolciario artigianale, che si è conclusa oggi, 27 gennaio, a Rimini Fiera.

 Numerose le iniziative promosse dalla D’Avino, nel corso della rassegna. Ospite presso lo stand D’Avino è stato lo chef Peppe Daddio, direttamente dalla scuola di cucina “Dolce e Salato” di Maddaloni, in provincia di Caserta, di cui D’Avino è sponsor ufficiale. Daddio ha presentato ai visitatori della rassegna la sua ultima fatica letteraria, il libro “Dieta mediterranea – salute e bontà”, scritto con il dietologo Giorgio Calabrese.

Inoltre, D’Avino è stato main sponsor del campionato italiano baristi, promosso da Scae, e conclusosi con il trionfo di Angelo Segoni.

davino sigep

 

 

 

 

 

 

In linea con questo ambito, protagonista Sigep è stata un’intensa attività di promozione di tutta la vasta gamma dei prodotti della D’Avino Zucchero, con particolare attenzione alle bustine personalizzate da bar, uno dei prodotti più richiesti.

 “Siamo molto orgogliosi di aver fatto parte dell’edizione 2016 del Salone internazionale dedicato all’arte pasticcera in tutte le sue forme. Ci sentiamo ormai parte di questi contesti di eccellenza e promozione del made in Italy, grazie alla forza dei nostri prodotti. Per questo, continueremo a proporre le nostre creazioni nell’ambito dei più importanti eventi di sistema nazionali ed internazionali, nell’ottica di confermare il nostro posizionamento di azienda leader”. Così commenta Francesco D’Avino, amministratore delegato della D’Avino Zucchero.