02 dic “Natale in Salute 2016”, D’Avino partecipa all’evento di beneficenza
Il 3 dicembre dalle 12.00 alle 20.00 e il 4 dicembre dalle 10.00 alle 14.00, D’Avino Zucchero parteciperà all’evento di beneficenza“Natale in Salute 2016”, promosso ed organizzato da Campus Salute Onlus, presso l’Agorà Morelli di Napoli.
D’Avino Zucchero, fondata ormai quasi un secolo fa, è una realtà imprenditoriale di eccellenza nella produzione e confezionamento di zucchero di diverse tipologie.
Come ormai da tradizione nel periodo che precede il Natale, Campus Salute Onlus, di cui D’Avino Zucchero è attualmente protagonista tra gli sponsor ufficiali, promuove un evento di beneficenza con l’obiettivo di diffondere il messaggio della prevenzione e supportare iniziative rivolte ai meno fortunati. Ancora una volta “Natale in Salute” si svolgerà nella splendida cornice dell’Agorà Morelli, a Napoli.
D’Avino è da tempo impegnata in iniziative di beneficenza e solidarietà, nell’ottica di un approccio imprenditoriale responsabile e sensibile e con forti legami territoriali. Negli anni D’Avino è stata protagonista di importanti iniziative rivolte al sociale, come ad esempio “La Salute a Capri” e il “Villaggio della Salute”. Inoltre è da tempo impegnata in proficue collaborazioni in pianta stabile con associazioni ed enti benefici,come ad esempio la Susan G. Komen Italia, per lotta ai tumori, e la e la Fondazione Santobono Pausilipon, che si occupa di progetti per il benessere e la salute degli infanti.
“Crediamo fortemente che all’impresa sia demandata anche una funzione sociale, di forte connessione con il territorio e di impegno, affinché si mettano in moto forze, competenze e azioni di sostegno a favore di chi ha bisogno. La D’Avino Zucchero crede moltissimo in questo aspetto che perseguiamo da sempre: anno dopo anno, cresce il fronte del nostro impegno nel campo del sociale e delle iniziative benefiche. Quale realtà imprenditoriale in costante crescita e consolidamento, ci sentiamo responsabilizzati a fare qualcosa di positivo per la comunità. Con la partecipazione all’edizione 2016 di ‘Natale in Salute’ confermiamo la nostra attenzione al sociale, ma non ci fermiamo qui. Il nostro è un impegno quotidiano.” Così commenta Francesco D’Avino, Amministratore Unico della D’Avino Zucchero, lo Zucchero dal 1927.