I Maestri del Panettone: due giorni da non perdere!

I ‘Maestri del Panettone’ e Zucchero D’Avino vi aspettano a Milano il 24 e il 25 novembre per comunicarvi le dolcezze più buone della tradizione italiana.

Toccherete con mano l’artigianalità più vera, gli ingredienti migliori, la naturalità e la genuinità del gusto e della creatività.

I ‘Maestri del Panettone’, così si chiama la festa che ha chiamato a raccolta i 26 più grandi artigiani di questa incredibile bontà. Da Nord a Sud i pasticceri che hanno saputo rendere grande l’arte antica della lievitazione dolce e che producono i migliori lievitati italiani in modo rigorosamente tradizionale.

D’Avino è lieta di condividere i risultati ottenuti in anni sviluppo di zuccheri aromatizzati realizzati esclusivamente con aromi naturali e senza l’aggiunta di nessun tipo di agente chimico, evitando ogni tipo di processo che possa comprovare le proprietà naturali del prodotto. Ciò ha richiesto tempo e investimenti economici allo scopo di scegliere il miglior fornitore per gli aromi e la migliore linea produttiva esente da processi chimici.

Gli zuccheri D’Avino sono molto versatili e possono essere impiegati nell’industria dolciaria così come in casa, venduti in negozi specializzati o usati nei bar. Essi sono ottimi per aggiungere un tocco particolare a the, caffè o altre bevande quali i cocktails. Alcuni chef utilizzano i nostri prodotti per la preparazione di torte e crostate, in particolare sono stati utilizzati zuccheri di canna speziati e aromatizzati allo zenzero, alla cannella, al cioccolato e alla nocciola.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.