Anche Zucchero D’Avino partecipa a JetsetCapri

JetsetCapri è l’evento esclusivo VDM Vodka a Villa Diamante a Napoli. Il 30 luglio alle 21:30 Zucchero D’Avino sarà tra i protagonisti. La novità della VDM Vodka sta nell’aver incastonato la vodka (con gradazione al 40%) in una bottiglia di vetro chic, dall’aggressivo appeal.

Per l’event planner Fabio Palazzi è giunto il momento, dopo le misure restrittive del Covid 19, di riprendere gli eventi di alto spessore e grande richiamo mediatico”.

Al posto dell’hashtang #iorestoacasa adesso si può scegliere #ioescoconlafantasia”. Tra i momenti più belli della serata la distribuzione dei gadget offerti da tutti gli sponsor dell’evento, racchiusi in eleganti bag distribuite da 10 top model.

Altro momento clou il tenore Nicola Pisaniello sulle note di “Torna a Surriento” e, per concludere, il Luxury Dinner, tra le luci soffuse dei tavoli, preparata dagli chef stellati di Villa Diamante. Accompagnato dalla musica e dal divertimento a cura del Dj set Nicola Ventola per la prima esibizione live del tormentone dell’estate “Una vita da bomber” e del Dj set Vincenzo Paccone, un volto noto di “Adoro Milano” (già visto al seguito dello showman Stefano De Martino). Altro momento spettacolare, l’inedita e esclusiva performance di 10 top model Fuochi d’artificio mozzafiato a suggellare una serata indimenticabile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.