Campus3S Sport, Salute, Solidarietà

È tutto pronto a Napoli per la tappa del Campus3S. Saranno eseguite visite e consulenze specialistiche gratuite in Lungomare Caracciolo

Campus3S Sport, Salute, Solidarietà: visite gratuite

Endocrinologia, Oculistica, Nefrologia, Audiometria, Pneumologia, Dermatologia, Posturologia sono le principali branche mediche verso cui indirizzarsi. Attenzione, per facilitare al massimo la partecipazione, le prenotazioni si effettuano sul posto fino ad esaurimento della disponibilità, dovuta ai tempi tecnici per eseguire visite accurate.

Campus3S Sport, Salute, Solidarietà: D’Avino Zucchero ci crede

D’Avino Zucchero crede da sempre a questa iniziativa e anche quest’anno è presente come sponsor del villaggio della salute. Un’occasione imperdibile, perché lo zucchero è il carburante degli sportivi e aiuta tutti, consumato nelle giuste quantità, a ritrovare le energie. Lo zucchero è vita.

Campus3S Sport, Salute, Solidarietà: ogni volta è un successo

All’evento partecipano, ogni anno, centinaia di volontari. Nasce, anche grazie all’aiuto della Protezione Civile un vero e proprio ospedale da campo per visite endocrinologiche ed ecografie della tiroide, visite diabetologiche con misurazione della glicemia, visite cardiologiche con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, visite senologiche con ecografia mammaria, visite oculistiche con esame del fondo oculare, visite urologiche con ecografia prostatica, ecografie addominali, esecuzione della MOC del calcagno per prevenire o indagare l’osteoporosi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.