Donazione di genere alimentari da imprese e Associazioni Partenopee Unicef

Unicef e tanti volontari hanno fatto una gara di solidarietà per raccogliere alimenti, dolci, giocattoli e mascherine per i bambini. Tanti gli imprenditori che hanno risposto all’appello nonostante le difficoltà del momento e non hanno esitato a donare. Tra i tanti anche noi della D’Avino, nel ricordo del nostro Francesco. Ma vogliamo ricordare anche la generosità di Pino Neri, di Gianfranco Crispo, di Ciro Verde, di Alfonso Di Tuccio, di Veronica Maya.
Donazioni DAvino per Unicef
Ci saranno case con luci, giochi e sapori e case in cui mancherà anche il sorriso. Per questo abbiamo voluto esserci. Grazie a Raffaele Veneziano che ha fatto da ponte con l’azienda, sono arrivate le mascherine di Roca Mask. Avicola Scala ha donato una gallina e 20 uova per 40 famiglie, Pastificio Di Martino la pasta di Gragnano  e il Caseificio Corso le mozzarelle. Tutto distribuito grazie alla Co.ni.ta. e a Pasquale Caputo, un mondo che si muove sempre e non solo durante le feste. Abbiamo condiviso questa bella avventura con Rosa Praticò, responsabile delle Donne che fanno impresa di Confesercenti e Vice Presidente Nazionale di Maipiuviolenzainfinita.
Donazione della D'Avino a Unicef
Noi abbiamo voluto esserci con il cuore e con un aiuto concreto. Francesco avrebbe voluto così e noi non possiamo che onorarlo mettendoci al servizio di chi ha bisogno. Come il Santo Padre ci ha chiesto anche per queste festività. Auguri di buon 2021 a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.